Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Determinazioni

Manutenzione alloggi comunali 28/06/2011 236

Interventi urgenti di manutenzione straordinaria alloggi di proprietà comunale.

Liquidazione competenze professionali 28/06/2011 237

Lavori " Risanamento Idrogeologico dell'abitato di Canosa di Puglia - Realizzazione della rete pluviale al servizio della Zona 167 ed adeguamento dei recapiti finali - 2° stralcio" Liquidazione e pagamento competenze professionali: Acconto DD.LL. al 6° SAL.

Fornitura e attrezzatura parco giochi 28/06/2011 238

Fornitura di attrezzature per allestimento giochi e panchine da installare nella aree a verde. Affidamento alla ditta Loconsole PVA di Bari.

Rendiconto 2010 28/06/2011 239

Rendiconto 2010 - Riaccertamento residui attivi e passivi. Eliminazione.

Interventi manutentivi edifici comunali 28/06/2011 240

Interventi manutentivi ordinari e straordinari edifici di proprietà comunale. Approvazione perizia di variante e completamento.

Aggiudicazione definitiva D.Lgs. 81/08 30/06/2011 241

Aggiudicazione definitiva del servizio per la prevenzione e protezione dai rischi comprendente gli adempimenti in materia di sicurezza e tutela della salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro, ai sensi del D.Lgs. 81/2008

Manutenzione strade esterne 30/06/2011 242

Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali esterne. Aggiudicazione definitiva.

Sfangamento e pulizia strade esterne 30/06/2011 243

Sfangamento e pulizia delle sedi stradali extraurbane. Approvazione Stato Avanzamento Lavori n° 1.

Liquidazione opere in economia 30/06/2011 244

Legge 27/12/2002, n° 289, art. 80, comma 21 - Piano straordinario per la messa in sicurezza degli edifici scolastici - 2° stralcio. Lavori di messa in sicurezza edificio scolastico scuola media G. Marconi. Liquidazione opere in economia impianti tecnologici alla ditta Luisi Sabino.

Dissesto idrogeologico dell'abitato. 03/06/2011 201

Dissesto idrogeologico dell'abitato di Canosa di Puglia - Intervento di consolidamento cavità - Progetto 1° stralcio del completamento. Affidamento incarico tecnico professionale a geologo.

Installazione dispositivo scuola Bovio 03/06/2011 202

Installazione dispositivo per collegamento linea telefonica mobile GSM a servizio dell'ascensore installato presso l'edificio scolastico " G. Bovio". Affidamento interventi alla V.O.E.M. Servizi s.r.l.

Liquidazione fatture a ditte diverse 03/06/2011 203

Interventi diretti alla manutenzione straordinaria di strutture comunali. liquidazione fatture a ditte diverse per le prestazioni di servizio eseguite.

Manut. straord. strade comunali 03/06/2011 204

Interventi diretti alla manutenzione straordinaria delle strade comunali. Liquidazione fatture a ditte diverse per le prestazioni di servizio eseguite

Liquidazione fatture a ditte diverse 03/06/2011 205

Liquidazione fatture a ditte diverse per le forniture occorrenti agli operatori comunali per l'esecuzione degli interventi diretti alla amnutenzione straordinaria di strade comunali

Liquidazione fatture a ditte diverse 03/06/2011 206

Liquidazione fatture a ditte diverse per le forniture di materiali occorrenti agli operatori comunali per l'esecuzione degli interventi diretti alla manutenzione degli immobili comunali.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI