Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Determinazioni

Liquidazione interventi di scavo 01/04/2011 112

Accordo di Programma Quadro " Beni e Attività Culturali" Aree archeologiche di Canosa di Puglia - Battistero S. Giovanni, Follonica, Ipogei Lagrasta. Liquidazione interventi di scavo in aree archeologiche.

comptenze commissione valutazione 01/04/2011 113

P.O.R. Puglia 2000/2006 - Mis. 1.1 - Azione 5 - Realizzazione di sistemi di collettamento differenziati per le acque piovane ed adeguamento degli scarichi finali - 2° stralcio. Competenze Commissione per la valutazione dellofferta economicamente più vantaggiosa.

Approvazione S.A.L. n° 11 01/04/2011 114

Lavori di recupero, restauro e valorizzazione Teatro comunale di Canosa di Puglia. (BAT).

Rimodulazione quadro economico 04/04/2011 115

Sistema integrato di fruizione e ricettività turistica. Riqualificazione e recupero del quartiere "Castello". Progetto stralcio di completamento. Rimodulazione quadro economico.

Liquidazione competenze ARPA. 05/04/2011 116

Verifiche periodiche degli impianti di riscaldamento a servizio dell'edificio scolastico " San Giovanni Bosco" e del Comando di P.M.. Liquidazione competenze all' A.R.P.A . Puglia - Dipartimento Provinciale di Bari.

Liquidazione fattura Giammarrusti S. 05/04/2011 117

Liquidazione fattura alla Ditta Giammarrusti Sabino per gli interventi eseguiti presso l'area a verde posta presso la scuola elementare " San Giovanni Bosco".

Liquidazione fattura Ditta Calia P. 05/04/2011 118

Liquidazione fattura alla Ditta Calia Palma per l'esecuzione di interventi di potatura Parco San Leucio.

Liquidazione fattura Ditta Cefalicchio 2 05/04/2011 119

Aggiornamento software 06/04/2011 120

Aggiornamento software per la gestione della sicurezza cantieri.

Coltura sperimentale in Loconia 06/04/2011 121

Coltura sperimentale del terreno comunale nella borgata di Loconia. Approvazione schema di convenzione e affidamento esecuzione interventi colturali.

Valorizzazione, fruizione Ipogeo Varrese 07/04/2011 122

Valorizzazione e fruizione dell'area archeologica dell'Ipogeo Varrese . Progetto di recupero 1° tralcio funzionale. Approvazione progetto esecutivo e Determinazione a contrarre.

Liquidazione salario accessorio Marzo 08/04/2011 123

Liquidazione salario accessorio mese di Marzo 2011 al personale avente diritto del Settore LL.PP., Manutenzione, Valorizzazione e Sviluppo del Territorio.

D.Lgs 81/2008 - Fomazione Commissione 11/04/2011 124

Servizio per la prevenzione e protezione dai rischi, comprendente gli adempimenti in materia di sicurezza e tutela della salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro, ai sensi del D.Lgs.n° 81/2008. Commissione giudicatrice offerta economicamente più vantaggiosa

Deposito indennità espropriative. 12/04/2011 125

Lavori di Piano di Recupero del Centro Storico " Programma Stralcio interventi Area Vasta - Vision 2020 - Sistema integrato di fruizione e ricettività turistica. Riqualificazione e recupero del quartiere Castello. Progetto stralcio di completamento. Deposito indennità espropriative. Casieri F.M. Rosaria.

Indennità espropriative Z. Castello 12/04/2011 126

Lavori di Piano di Recupero del Centro Storico - "Programma Stralcio interventi Area Vasta - Vision 2020" - Sistema integrato di fruizione e ricettività tuirstica. Riqualificazione e recupero del quartiere Castello. Progetto stralcio di completamento. Deposito indennità espropriativo. Casieri Giuseppina.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI