Stemma del Comune

prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza

Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni

Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Archivo Det. Dirigenziali 2008

1° SETTORE: SEGRETERIA E AFFARI GENERALI
 Archivio delle Determinazioni Dirigenziali dell'anno 2008

Determina 31/12/2008 352

Assunzione onere del patrocinio legale nei confronti di un dipendente comunale. Liquidazione acconto in favore dell'avv. Vincenzo OPERAMOLLA

determinazione 31/12/2008 349

Selezione pubblicaper l'assunzione a tempo determinato del Dirigente-Comandante Settore Polizia Municipale e Polizia Amministrativa.Presa d'atto dei verbali del nucleo valutativo.Dichiarazione ed assunzione del candidato Dr. Schioppa Bartolomeo.

Determina 31/12/2008 348

Assunzione spesa per interventi di potenziamento rete LAN

Determina 31/12/2008 347

Giudizio Avv. Piero LAMESTA c/ Comune. Liquidazione onorario in favore dell'avv. Michele GERMINARIO.

Determina 31/12/2008 346

Assunzione spesa per compenso all'Associazione Culturale e Musicale "De Falla" di Bari

Determina 31/12/2008 345

Giudizio MANGINO DEL VENTO Vincenza + CAPACCHIONE Carmela c/ Comune + EAAP. Liquidazione onorario in favore dell'avv. Domenico CASAMASSIMA.

determinazione 30/12/2008 344

Assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n.1 Dirigente Settore Edilizia ed Attività Produttive.

determinazione 30/12/2008 343

Concorso pubblico per esami, per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e a tempo indeterminatro di n.1 Dirigente Settore Edilizia ed Attività Produttive. Approvazione graduatoria di merito.

determinazione 30/12/2008 342

Assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n.1 Funzionario Tecnico-Cat.D3.

determinazione 30/12/2008 341

Concorso pubblico per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno di n.1 Funzionario Tecnico-Cat. D3. Approvazione graduatoria di merito

Determina 24/12/2008 340

Liquidazione, in favore dell'avv. Sabino PALMIERI, in qualità di erede universale dell'avv. Angelo PALMIERI, delle competenze professionali relative alla difesa del Comune nel giudizio di appello avverso la sentenza n. 81/93 emessa dal Tribunale di Trani.

Determina 24/12/2008 339

Giudizio EDILCASA di DIPALMA Domenico & C. s.n.c. c/ Comune (ricorso TAR - Puglia n. 991/00). Liquidazione onorario in favore dell'avv. Fulvio MASTROVITI.

Determina 24/12/2008 338

Giudizio EDILCASA di DI PALMA Domenico & C. s.n.c. c/ Comune (ricorso TAR - Puglia n. 2764/99). Liquidazione onorario in favore dell'avv. Fluvio MASTROVITI.

Determina 24/12/2008 337

Ricorsi per Cassazione coniugi BORRACCINO - SCIANNAMEA e MASSA Antonio c/ Comune. Liquidazione onorario in favore dell'avv. Sabino PALMIERI.

Determina 24/12/2008 336

Assunzione spesa per impianto audiomicrofonico e pubblicità sonora in occasione di pubblico comizio.

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI